Social Media Policy

Le regole di gestione di canali social di Silvio Berlusconi

Forza Italia

SOCIAL MEDIA POLICY 

I canali social di Silvio Berlusconi nascono per ascoltare e incontrare gli elettori in tempo reale. Questi account hanno natura trasversale e servono per raccogliere e raccontare storie. Storie di politica attiva. Storie di vita, professionale e privata.


Sul sito www.forzaitalia.it sono disponibili i link a tutti i canali social di Silvio Berlusconi:

- Facebook
- Twitter
- Google+
- Instagram

Le regole di gestione
Tutti gli utenti potranno esprimere la propria opinione nel rispetto di quella altrui. Ogni contenuto o parere che non proviene direttamente dagli account ufficiali non è responsabilità diretta di Silvio Berlusconi, né di Forza Italia, ma del singolo autore. Allo stesso modo Silvio Berlusconi e il suo partito non sono responsabili per i contenuti presenti nei link postati da utenti terzi.

Proteggere la sicurezza e la privacy degli utenti per noi è molto importante. Si suggerisce pertanto di non pubblicare dati personali (email, numero di telefono, codice fiscale etc) sui nostri spazi social perché sono aperti e visibili a chiunque.

Gestione dell’account
Gli account ufficiali di Silvio Berlusconi sono spazi liberi, dove chiunque può scrivere la propria opinione nel rispetto di tutta la comunità. Lo staff si riserva pertanto il diritto di intervenire in presenza di toni violenti, di minacce e di pratiche discriminatorie. I contenuti offensivi, pubblicitari o spam, verranno pertanto cancellati.

Altre notizie