Berlusconi: E' la conferma che c'è stata la precisa volontà di togliermi di mezzo
Il Presidente intervistato dal Tg5

"E’ la conferma di cio’ che ho sempre sostenuto che c’é stata una precisa volontà di togliere di mezzo un premier democraticamente eletto che difendeva gli interessi del suo Paese e contrastava gli interessi sbagliati della Germania. Nel 2011 c’é stato un attacco a Silvio Berlusconi e alla sovranità e autonomia dell’Italia".
“Gli 80 euro fanno comodo per carità, il guaio è che sono pochi e per pochi e poi sono finanziati con l’aumento delle tasse sulla casa e sui risparmi. Per i pensionati e per i piccoli e medi imprenditori c’è solo l’aumento della tassa sulla casa e l’aumento dell’imposta sul risparmio”.
“ Forza Italia é in piena ripresa. Un anno fa in 40 giorni siamo passati dall’ 11% al 21% e oggi siamo ai livelli delle scorse politiche. Dopo tutto quello che mi hanno fatto posso dire che siamo forti come prima e cresceremo ancora perché gli elettori sono delusi dalle tasse di Renzi su casa e risparmio”.
"Gli italiani se lo ricordano bene. Il mio governo è stato l’unico che ha davvero alzato le pensioni minime. Sulle pensioni siamo gli unici credibili, vogliamo portare le pensioni minime a 800-1.000 euro al mese. In più, vogliamo aumentare anche le pensioni minime per le casalinghe; agli 800 euro si dovranno aggiungere 200 euro, che prenderemo dal fondo per le casalinghe".
