Berlusconi: Come nel '94 il nostro appello accolto da molti italiani

Alcuni brani dell'intervento al primo incontro dei club di Forza Silvio della Lombardia

Silvio Berlusconi

"Ho telefonato a tanti club e ho la sensazione anche ora così come nel ’94 che il nostro appello è stato raccolto da tanti italiani”.


"Dopo la sentenza del primo agosto mi sono veramente sentito male, non sono uscito di casa per due mesi e mi sono messo a scrivere un instant book che verrà distribuito la prossima settimana in tutti i club di Forza Italia.  Nel libro ho voluto raccontare con che tipo di magistratura abbiamo a che fare in Italia e cioè una magistratura incontrollata, incontrollabile, irresponsabile e impunita, con i magistrati che hanno il privilegio medioevale di giudicarsi fra di loro.

L’assioma dei magistrati è: il popolo ha la democrazia ma vale solo se vince la sinistra. Abbiamo una relazione agghiacciante: un milione di voti sottratti con i brogli. Per questo, due persone per ogni sezione dovranno restare vigili. Importante costituire sentinelle del voto per controllare la giustizia del voto. Si può cambiare l’assetto istituzionali se la gente voterà per un partito”.

Altre notizie